- 1
Incontro iniziale con l’impresa per capire la tipologia di finanziamento che può richiedere e le condizioni possibili
- 2
Consegna della richiesta di finanziamento da parte dell’impresa, con i documenti necessari all’accettazione
- 3
Richiesta al titolare d’impresa delle informazioni riguardanti la sua attività: rapporti bancari, proprietà immobili, eventuali prestiti in corso, leasing, motivazione del prestito richiesto
- 4
Stampa del Modulo di Domanda e eventuale iscrizione (se non già presente) ad Artiginacoop in qualità di Socio
- 5
Pagamento delle spese per la pratica:
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Tassa di Ammissione (quota fissa di 40€ da versare al momento di diventare soci la prima volta)
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Quote sociali da versare in proporzione alla cifra richiesta (5,16€ ciascuna)
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Diritti di Segreteria (variano in base all’importo richiesto)
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- 6
Partenza dell’iter dell’istruttoria della pratica di finanziamento che finisce, con cadenza ogni quindici giorni, con la delibera del consiglio di amministrazione e la garanzia a favore del richiedente
- 7
Consegna della garanzia alla banca il giorno successsivo a quello del consiglio di amministrazione
Il Processoadmin2015-06-25T17:28:25+02:00